Corriere

Il vino acquistato su www.byvino.it viene spedito in Italia tramite il network Mail Boxes Etc. Gli ordini vengono evasi entro le 24 ore successive, (eccetto dove indicato dicitura “su ordinazione”, escluse le giornate di sabato, domenica e festivi in genere) dall'accettazione dell'ordine che perviene in tempo reale al cliente via E-mail.

Nei periodi di grandi festività (Natale, Fine anno e Pasqua), le consegne possono subire ritardi e i tempi indicati in precedenza sono puramente indicativi. I tempi di consegna variano a seconda del luogo di destinazione; orientativamente oscillano da un minimo di 2 a una massimo di 7 giorni lavorativi per le spedizioni nazionali. Le spese di spedizione sono variabili a seconda del peso del pacco, come indicato in tabella “spese”. Al momento della compilazione dell'ordine elettronico il sistema calcola in automatico le spese. Per eventuali spedizioni all'estero siete pregati di scrivere ad info@byvino.it per maggiori informazioni.

 

LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO GRATUITE NEI SEGUENTI CASI:

- PER ORDINI SUPERIORI AI 90 EURO

Prima della consegna il corriere provvederà, a nostre spese, a contattarvi, per definire insieme a voi il momento più adeguato per la consegna al domicilio indicato al momento dell’ordine.Ci raccomandiamo di controllare sempre il numero e il buono stato dei colli; in caso di danneggiamenti, vi preghiamo di fare riferimento a quanto indicato nell’Art.6 delle Condizioni Generali di Vendita.

 

Imballo

Byvino utilizza esclusivamente imballi affidabili, sicuri ed ecologici. L'intera confezione è riciclabile al 100%. Per le nostre spedizioni abbiamo deciso di utilizzare imballaggi sicuri e brevettati fornitici dal corriere MBE

 

Assicurazione

Il mittente può assicurare, contattandoci su info@byvino.it , al prezzo di 3,00 euro (esente IVA) il valore del bene trasportato (fino a un massimo di 516,46 Euro), contro i danni diretti e materiali derivanti dal trasporto con l'esclusione di qualsiasi danno indiretto attribuibile a ritardo, perdita manomissione o danneggiamento del pacco. Si ricorda che il valore dichiarato, in caso di smarrimento o manomissione, dovrà essere comprovato da idonea documentazione fiscale (ad esempio scontrino, ricevuta fiscale o altro documento equivalente). Per assicurare spedizioni di valore superiore le tariffe sono di 5,90 euro (esente IVA) fino ad un massimo di 1'549,37 euro e di 7,50 euro (esente IVA) fino ad un massimo di 2'582,28 euro.