Elenco dei prodotti per produttore Argiolas

Un vino è un prodotto speciale. Ogni sua sfumatura è la firma di chi lo ha fatto nascere. Eppure solo pochi decenni fa tanto vino della Sardegna, con la sua storia di secoli, veniva caricato in cisterne e venduto anonimo in Europa.


Francesco e Giuseppe, i figli del patriarca Antonio, volevano cambiare tutto questo. Volevano che i loro vini fossero conosciuti con il loro nome e apprezzati con cognizione. Affidano la produzione a due enologi: Giacomo Tachis e Mariano Murru. Cambiano la filosofia stessa della vigna: rispettando di più la vite, riducendo il carico di uve su ogni pianta.


Alla saggezza antica si affianca una nuova consapevolezza: lo studio si unisce alla passione, per determinare con precisione gli effetti di ogni tecnica. Così fanno conoscere i loro vini, e i vitigni della Sardegna. Un circolo virtuoso nel quale l’eccellenza raggiunta con lavoro e fatica fa conoscere e amare, in tutto il mondo, i vini sardi. Ogni successo è un'occasione per migliorare ancora e per conservare questi tesori di tradizione.

Mostrando 1 - 5 di 5 articoli
Mostrando 1 - 5 di 5 articoli